Una amplia gamma di soluzioni protesiche con profilo s_line e con altezze trasmucose da 1 a 6mm per consentire la massima estetica sulle soluzioni avvitate, cementate e sulle toronto.
Tutti gli abatment hanno un rivestimento per consentire un miglior sigillo estetico.
L'accoppiamento conico a 11°tra fixture e abutment offre notevoli benefici, funzionali, meccanici e biologici per la preservazione dei tessuti duri e conseguentemente quelli molli, con una distribuzione ottimale dei carichi protesici.
L'esagono dopo la connessione conica a 11° favorisce l'inserimento degli abutment.
Unica vite protesica e unico Driver per tutti gli abutment.
L'inversione conica sul collo dell'impianto e una posizione sottocrestale, favorisce la stabilizzazione e la preservazione dei tessuti ossei.
Nuovo concetto dell'ampiezza biolagica peri-implantare.
Doppio principio di spira che garantisce una elevata stabilità primaria idonea anche per il carico immediato e un minor stress della corticale ossea
Profilo conico e apice con spira aggressiva e punta arrotondata per poter utilizzare l'impianto nelle tecniche di sinis lift crestale e laterale.
Dettagli che fanno la differenza
Ottima morfologia e pulizia
Ottima morfologia e pulizia
Ottima bagnabilità della superficie
Ottima bagnabilità della superficie
L'interfaccia tra fixture e abutment M2 è stata progettata con un accoppiamento conico a 11° di altissima precisione per un adattamento stabile tra i due componenti.
L' accoppiamento conico a 11° offre notevoli benefici, funzionali, meccanici e biologici per la preservazione dei tessuti duri e conseguentemente quelli molli. (Evidenza scientifica)